Social

Come investire in azioni Facebook previsioni 2017 e quotazione in tempo reale NASDAQ

Come investire in azioni Facebook e conviene? Leggi in questo articolo come fare trading con Facebook con i broker CFD con successo conoscendo bene chi e cosa è Facebook.

Facebook Inc (NASDAQ: FB): Facebook è il più grande social network al mondo. Negli ultimi tempi, il titolo azionario ha avuto degli alti e bassi. Ma FB non è il solo; la realtà è che il mercato nella sua totalità che sta avendo un momento di difficoltà causato dai ribassi inaspettati del petrolio. Tuttavia, Facebook è un’ottima azione e probabilmente vedremo una crescita stabile a lungo termine. Da quando Facebook è entrato nel settore della pubblicità online, il titolo ha fatto un gran salto di qualità. Per non parlare poi dei vari acquisti nel campo Hi-Tech come WhatsApp e Instagram e le start ups di realtà virtuale. I video girati a 360 gradi saranno sicuramente la novità del 2017.

Se vuoi veramente investire su Facebook, devi assolutamente conoscere quello che sta accadendo sul mercato del marketing online. E capire quello che accadrà sul mondo dei cellulari mobile e sulla messaggistica gratis (WhatsApp) oltre che nel settore dei social networks.

>> Come investire in azioni Facebook? Prova la demo gratis che puoi sottoscrivere qui

Originally published at www.binaryoptioneurope.com.




Source link

Leave a Reply

Pin It on Pinterest

Close